E’ uscito lo scorso 16 febbraio 2018 Bye Bye, il nuovo album di Annalisa (Warner Music). Si tratta di un nuovo percorso musicale per l’artista che sceglie questo titolo per congedarsi e dare un arrivederci a quello che è stato il suo passato.
“Quello che conta è il viaggio ma quello che conta di più è sapere dove vai” – è il passaggio principale della track title del disco, il brano che dà il via al nuovo album di Annalisa.
Un nuovo inizio con un nuovo sound, un nuovo ritmo che presenta una sorta di “Annalisa 2.0” musicalmente parlando e utilizzando il gergo del web.
Un album piacevole da ascoltare con al centro canzoni dedicate alla vita e alle conseguenti riflessioni, pensieri. Ma non c’è una vita senza amore, che viene visto sotto le varie sfaccettature e sfumature.
“Bye bye” si conclude con “Dov’è che si va” canzone che rappresenta una sorta di speranza per il futuro da guardare con ottimismo.
Al suo interno anche “Il mondo prima di te”, brano con il quale Annalisa si è piazzata in terza posizione al 68° Festival di Sanremo.
La video intervista presso La Feltrinelli di Bari
La recensione:
Sii il primo a lasciare una recensione.
Bye Bye – Annalisa, la tracklist
1 Bye Bye
2 Direzione La Vita
3 Il mondo prima di te
4 Bianco nero e grigio
5 Le parole non mentono
6 Un domani
7 Illuminami
8 Ogni festa
9 Dimenticherai
10 Il prossimo weekend
11 Specchio
12 Superare
13 Dov’è che si va
L'articolo Annalisa presenta il nuovo album Bye Bye sembra essere il primo su | Life style blog.